Skip to main content Skip to main navigation menu Skip to site footer
  • Current
  • Archives
  • About
    • About the Journal
    • Norme redazionali
    • Editorial Team
    • Privacy Statement
    • Contact
  • Call for Papers
  • Other Journals
Search
  • Login
  1. Home /
  2. Archives /
  3. Vol. 14 No. 24 (2022): Processi di insegnamento-apprendimento della Matematica: aspetti significativi /
  4. PRESENTAZIONE

Presentazione del numero monografico "Processi di insegnamento-apprendimento della Matematica: aspetti significativi"

Authors

  • Federica Ferretti

Downloads

  • PDF (Italiano)

Published

2022-12-31

Issue

Vol. 14 No. 24 (2022): Processi di insegnamento-apprendimento della Matematica: aspetti significativi

Section

PRESENTAZIONE

License

Copyright (c) 2023 Annali online della Didattica e della Formazione Docente

Creative Commons License

This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

Most read articles by the same author(s)

  • Federica Ferretti, Agnese Del Zozzo, George Santi, La didattica della matematica a distanza ai tempi del Covid-19 e la sua interazione con l’identità docente , Annali online della Didattica e della Formazione Docente: Vol. 12 No. 20 (2020): Corpi e Politica. Generi, formazione, trasformazione della società
  • Federica Ferretti, Ferdinando Arzarello, Ira Vannini, La formazione degli insegnanti di matematica e le valutazioni standardizzate: primi risultati di un progetto di ricerca nazionale interdisciplinare , Annali online della Didattica e della Formazione Docente: Vol. 15 No. 25 (supplemento) (2023): Ricerca educativa e formazione degli insegnanti

ISSN

ISSN: 2038-1034

Language

  • Italiano
  • English

cc

Licenza Creative Commons

Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.

Current Issue

  • Atom logo
  • RSS2 logo
  • RSS1 logo
 
More information about the publishing system, Platform and Workflow by OJS/PKP.