Salta al contenuto principale Salta al menu principale di navigazione Salta al piè di pagina del sito
  • Ultimo fascicolo
  • Archivi
  • Info
    • Sulla rivista
    • Norme editoriali
    • Comitato Scientifico ed Editoriale
    • Dichiarazione sulla privacy
    • Contatti
  • Call for Papers
  • Altre Riviste
Cerca
  • Login
  1. Home /
  2. Archivi /
  3. V. 14 N. 24 (2022): Processi di insegnamento-apprendimento della Matematica: aspetti significativi /
  4. PRESENTAZIONE

Presentazione del numero monografico "Processi di insegnamento-apprendimento della Matematica: aspetti significativi"

Autori

  • Federica Ferretti

Downloads

  • PDF

Pubblicato

31-12-2022

Fascicolo

V. 14 N. 24 (2022): Processi di insegnamento-apprendimento della Matematica: aspetti significativi

Sezione

PRESENTAZIONE

Licenza

Copyright (c) 2023 Annali online della Didattica e della Formazione Docente

Creative Commons License

Questo lavoro è fornito con la licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Puoi leggere altri articoli dello stesso autore/i

  • Federica Ferretti, Agnese Del Zozzo, George Santi, La didattica della matematica a distanza ai tempi del Covid-19 e la sua interazione con l’identità docente , Annali online della Didattica e della Formazione Docente: V. 12 N. 20 (2020): Corpi e Politica. Generi, formazione, trasformazione della società
  • Federica Ferretti, Ferdinando Arzarello, Ira Vannini, La formazione degli insegnanti di matematica e le valutazioni standardizzate: primi risultati di un progetto di ricerca nazionale interdisciplinare , Annali online della Didattica e della Formazione Docente: V. 15 N. 25 (supplemento) (2023): Ricerca educativa e formazione degli insegnanti

ISSN

ISSN: 2038-1034

Lingua

  • Italiano
  • English

cc

Licenza Creative Commons

Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.

Ultimo numero

  • Lodo Atom
  • Logo RSS2
  • Logo RSS1
 
Informazioni aggiuntive su questo sistema di e-publishing, sulla piattaforma e sul workflow curato da OJS/PKP.